Cupra Marittima aderisce ac“Pappa Fish: mangia bene, cresci sano come un pesce”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CUPRA MARITTIMA – Il comune di Cupra Marittima risulta tra gli enti beneficiari dei contributi regionali per la realizzazione del progetto “Pappa Fish –  mangia bene, cresci sano come un pesce”.

Il vice sindaco Lucidi: “abbiamo partecipato con successo al bando “Pappa Fish, mangia bene e cresci sano come un pesce”, per incentivare l’arricchimento della nostra mensa scolastica”. Le risorse regionali, unite allo stanziamento del comune, permetterà di portare nuovamente questa importante iniziativa presso la mensa scolastica cuprense, trattandosi di un’iniziativa già apprezzata da genitori e bambini.

Siamo felici di promuovere questo progetto, che ha una grande rilevanza per l’educazione alimentare dei nostri bambini, incentivare un’alimentazione corretta fra i ragazzi e contemporaneamente valorizzare il mare, aprire i nostri ragazzi all’esperienza di nuovi sapori.

Il pesce è indispensabile in un’alimentazione sana ed equilibrata, ed è tra gli alimenti maggiormente consigliati per le sue notevoli proprietà nutrizionali e per i benefici che apporta all’organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *