Silvio Giampieri

RIPATRANSONE – A Ripatransone la comunità parrocchiale sta vivendo, come ogni anno, un percorso spirituale di preparazione alla festa liturgica della Madonna di Lourdes dell’11 Febbraio, una consuetudine che da più di un secolo richiama la partecipazione di molti fedeli.

A causa dei recenti eventi sismici, la tradizionale novena si sta svolgendo presso il Duomo ripano, essendo ancora in corso le verifiche strutturali presso la chiesa di Santa Maria della Valle, che al suo interno custodisce un’antica cappella dedicata alla Beata Vergine dei Pirenei.

A chiusura di questo periodo di preghiera e riflessione mariana, il nostro Vescovo Carlo Bresciani sarà presente Venerdì 10 Febbraio alle ore 18,30 per presiedere la Celebrazione Eucaristica nella concattedrale di Ripatransone.

Grazie a questa occasione siamo tutti invitati ad unirci nella preghiera in special modo per le persone ammalate e sole che si trovano nelle nostre comunità parrocchiali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *