GROTTAMMARE – Sabato 11 Febbraio alle ore 21,15 in scena la compagnia Quinta Dimensione di Porto San Giorgio.

Per la prima volta in scena nella perla dell’adriatico con lo show dialettale ” Il paese degli onesti”, brillante commedia teatrale in tre atti diretti dal regista  Lorenzo Roscioli.

Un gran classico del teatro amatoriale marchigiano per una compagnia che sin dal 2009 porta alla ribalta il vernacolo sangiorgese.

Questa la rosa degli attori protagonisti al Kursaal di Grottammare:Leonardo Diomedi, Mirella Diotallevi,Giulia Scalpelli, Sauro Diomedi, Francesca Negrini, Martina Mobili, Stefano Catasta, Lorenzo Roscioli, Stafano Ambrosi e Gian Pietro Roscioli.

Insiema a loro affronteremo in chiave ironica il caro tema della nefandezza dell’ immoralità,  ambientata nella quotidianità della provincia italiana.

Giro di boa dunque per la kermesse teatrale “made in Grottammare”, che anche quest’anno ha visto la storica associazione Lido degli Aranci ed il Sindaco Enrico Piergallini uniti nel ribadire l’importanza del progetto artistico.

La serata verrà introdotta dall’ associato Giuseppe Cameli.

Disponibili gli ultimi biglietti in prevendita presso Merceria Il cigno; info line 3475406630.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *