Vescovo Emerito Gervasio Gestori (10)Di Patrizia Neroni

DIOCESI – Tutta la comunità diocesana esprime sinceri auguri di buon compleanno a Sua Eccellenza Mons. Gervasio Gestori.
“Eccellenza, sono tanti anni che la conosciamo e sappiamo bene che lei pur non facendo cose straordinarie vive straordinariamente la sua vita da cristiano seguendo fedelmente Nostro Signore Gesù Cristo.
Nei suoi occhi sono vive la fede, la speranza e la carità che ogni giorno trasmette a tutte le persone che incontra, sempre senza essere indiscreto.
La sua serenità, il suo fervore per la preghiera, la sua vicinanza a ogni fratello, ma soprattutto ai bisognosi, il suo coraggio e il suo garbo hanno riempito di una luce nuova e vera tanti cuori spaventati, tiepidi e provati.
Nel ringraziare il Signore per averci inviato un Pastore così zelante come lei, l’affidiamo a Dio e alla Sua paterna protezione.
Oggi è un giorno molto importante che forse nella sua mente  farà riaffiorare tanti ricordi, nei quali ci siamo anche noi che ci auguriamo di occupare un piccolo grande posto tra le persone a lei care”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *