foto commedie nostreGROTTAMMARE – Sabato 28 Gennaio, alle ore 21,15 al Kursaal di Grottammare, protagonista il dialetto abruzzese con la Città di Tortoreto.

Un gran classico della commedia dialettale, per una delle compagnie più longeve e vulcaniche del nostro territorio.
Composta interamente da attori teramani, proporrano per la prima volta lo spettacolo ” Clic Cloc e Maneche de Ngine”.
Suddivisa  in tre atti, ideati dal regista Roberto Cascioli, la commedia affronta la tematica dell’ adozione in una famiglia composta da sole due donne.
Tra gags ed irresistibili colpi di scena sulla convivenza tra uomini e donne, vedremo protagonisti i seguenti performers:

Cinzia Manucci, Antonietta Camaioni, Rosalba Clementoni, Luca Rosati, Lorenzo Cataldo ed Annarita D’ Egidio.
Grande soddisfazione da parte dell’Associazione Lido degli Aranci, che affida alla parole del presidente  Alessandro Ciarrocchi e del presentatore Giuseppe Cameli un giudizio a caldo sull’ avvio della stagione teatrale 2017:

Record di abbonati in platea e primato per numero di attori impegnati nella competizione Grottammare Mask.

Giunti alla tredicesima edizione crediamo di aver consacrato la storicità della manifestazione e creato nella citta’ di Grottammare un luogo ideale, capace di riflettere il dinamismo culturale del nostro territorio.

Una scommessa nata nel 2005 e capace grazie al supporto dell’ amministrazione comunale di evolversi e rinnovarsi di anno in anno.”

Sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere allo spettacolo a soli 6€;  prevedendita presso Merceria Il Cigno di Grottammare info line 3475406630.

Palcoscenico

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *