Cabaret

Di Patrizia Cicconi

GROTTAMMARE – Nuovo ed imperdibile appuntamento lunedì 30 gennaio, ore 21 presso la “Cantina di Sant’Agustino” con la goliardica compagnia di Don Giorgio Carini, Mario Lanciotti e Tonino Pignotti che ci allieteranno con le loro gag all’insegna della risata e dell’allegria.

Inoltre, una piacevole parentesi ricreativa per gli spettatori: durante l’intervallo si potrà degustare un’eccellente spaghettata e vino rosso.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi acquistando i biglietti al prezzo di € 5 presso la Cantina stessa in via Sant’Agostino 28 (adiacente all’omonima chiesa di Sant’Agostino – Grottammare) o telefonando al numero 333/2790234, oppure presso la tabaccheria “Franz” in Corso Giuseppe Mazzini – zona pedonale di Grottammare.

La “Cantina” che ospita questo spettacolo è un’associazione culturale che unisce un entourage di amici il cui scopo è lavorare per permettere l’esperienza viva del godimento cristiano e vi si svolgono, oltre a burleschi momenti come “Il Cabaret”, anche molteplici iniziative tra incontri, corsi, ecc. che permettono di trascorrere delle serate con levità e spensieratezza.

È possibile tesserarsi per presenziare agli appuntamenti di volta in volta organizzati.
Il Cabaret della Cantina” è uno degli eventi più seguiti ed elogiati tra le numerose attività proposte dall’associazione la “Cantina di Sant’Agustino” e prefigura la giusta occasione per stare insieme in sana allegria!

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *