VIDEO “Cantina di Sant’Agustino” la goliardica compagnia di Don Giorgio Carini vi invita a “Il Cabaret in Catina”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Cabaret

Di Patrizia Cicconi

GROTTAMMARE – Nuovo ed imperdibile appuntamento lunedì 30 gennaio, ore 21 presso la “Cantina di Sant’Agustino” con la goliardica compagnia di Don Giorgio Carini, Mario Lanciotti e Tonino Pignotti che ci allieteranno con le loro gag all’insegna della risata e dell’allegria.

Inoltre, una piacevole parentesi ricreativa per gli spettatori: durante l’intervallo si potrà degustare un’eccellente spaghettata e vino rosso.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi acquistando i biglietti al prezzo di € 5 presso la Cantina stessa in via Sant’Agostino 28 (adiacente all’omonima chiesa di Sant’Agostino – Grottammare) o telefonando al numero 333/2790234, oppure presso la tabaccheria “Franz” in Corso Giuseppe Mazzini – zona pedonale di Grottammare.

La “Cantina” che ospita questo spettacolo è un’associazione culturale che unisce un entourage di amici il cui scopo è lavorare per permettere l’esperienza viva del godimento cristiano e vi si svolgono, oltre a burleschi momenti come “Il Cabaret”, anche molteplici iniziative tra incontri, corsi, ecc. che permettono di trascorrere delle serate con levità e spensieratezza.

È possibile tesserarsi per presenziare agli appuntamenti di volta in volta organizzati.
Il Cabaret della Cantina” è uno degli eventi più seguiti ed elogiati tra le numerose attività proposte dall’associazione la “Cantina di Sant’Agustino” e prefigura la giusta occasione per stare insieme in sana allegria!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *