La scuola di formazione teologica invita tutti ad un’ora con Don Vincenzo Catani o con Don Giorgio Carini

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Scuola TeologicaDi Don Gian Luca Pelliccioni

DIOCESI – La scuola di formazione teologica diocesana, propone a tutti un corso serale di un’ora da scegliere tra “Teologia dell’arte” e “Storia della Chiesa diocesana”.

Don Giorgio (3)A partire da venerdì 3 febbraio 2017 dalle ore 21.15 alle ore 22, i due corsi opzionali attivati in simultanea ( nello stesso orario) per gli studenti del secondo/terzo anno della scuola si aprono a chiunque desideri partecipare, e si svolgeranno fino a maggio distribuiti in 14 incontri.
Il corso di teologia dell’arte sarà tenuto da don Giorgio Carini e quello di storia della Diocesi, in occasione del trentennale appena celebrato, da don Vincenzo Catani.

Vuole essere questa una occasione di stimolo per tutti a vivere un percorso di approfondimento teologico della propria fede, a servizio della vita della Chiesa locale.
Fare teologia appartiene alla fede della chiesa tutta, popolo di Dio: la teologia è per tutti!!
E’ obbligatorio iscriversi, avendo scelto o l’uno o l’altro corso (non è possibile farli entrambi), sia venendo presso i locali della scuola (Padri Sacramentini S. Benedetto del Tronto) alla prima lezione, sia attraverso il sito www.scuoladiformazioneteologica.it, dove troverete scaricabile anche il programma dei corsi. L’iscrizione è gratuita; qualora si avesse un numero troppo esiguo in uno dei due corsi, lo stesso non verrà attivato!Don Vincenzo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *