Scuola TeologicaDi Don Gian Luca Pelliccioni

DIOCESI – La scuola di formazione teologica diocesana, propone a tutti un corso serale di un’ora da scegliere tra “Teologia dell’arte” e “Storia della Chiesa diocesana”.

Don Giorgio (3)A partire da venerdì 3 febbraio 2017 dalle ore 21.15 alle ore 22, i due corsi opzionali attivati in simultanea ( nello stesso orario) per gli studenti del secondo/terzo anno della scuola si aprono a chiunque desideri partecipare, e si svolgeranno fino a maggio distribuiti in 14 incontri.
Il corso di teologia dell’arte sarà tenuto da don Giorgio Carini e quello di storia della Diocesi, in occasione del trentennale appena celebrato, da don Vincenzo Catani.

Vuole essere questa una occasione di stimolo per tutti a vivere un percorso di approfondimento teologico della propria fede, a servizio della vita della Chiesa locale.
Fare teologia appartiene alla fede della chiesa tutta, popolo di Dio: la teologia è per tutti!!
E’ obbligatorio iscriversi, avendo scelto o l’uno o l’altro corso (non è possibile farli entrambi), sia venendo presso i locali della scuola (Padri Sacramentini S. Benedetto del Tronto) alla prima lezione, sia attraverso il sito www.scuoladiformazioneteologica.it, dove troverete scaricabile anche il programma dei corsi. L’iscrizione è gratuita; qualora si avesse un numero troppo esiguo in uno dei due corsi, lo stesso non verrà attivato!Don Vincenzo

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *