CSISAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella bellissima cornice del Palazzetto dello Sport di San Benedetto del Tronto si è svolta la prima giornata dedicata alle gare sportive di calcio a 5 del Torneo provinciale delle  categorie  Under 8 e Under 10 del CSI Comitato Provinciale di Ascoli Piceno.
Il Torneo, composto in 4 tappe, vede la partecipazione  di oltre 60 bambini suddivisi tra le categorie Under 8 e Under 10, che al cospetto di  genitori e parenti, hanno messo in campo tutto il loro entusiasmo nel vivere un pomeriggio di sport.

Un  ringraziamento particolare alla commissione tecnica Under 8 e 10 composta da Educatori della Polisportiva Gagliarda, società affiliata al CSI, che hanno coordinato le gare, garantendo a tutti il giusto spazio e divertimento.

Rivedremo in campo questi piccoli atleti nei pomeriggi del 12 febbraio sempre al Palazzetto dello Sport di san Benedetto carichi ancora una volta di voglia di giocare e divertirsi con lo sport.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *