Gli Indimenticabili questa sera in scena al Kursaal di Grottammare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

commedie nostreGROTTAMMARE – Count down per la tredicesima edizione di Commedie Nostre, rassegna di teatro amatoriale del centro Italia organizzata dalla locale Lido Aranci e dalla Città di Grottammare.

Al Kursaal di Grottammare, nella serata di sabato 21 Gennaio, si terrà il debutto della kermesse a cura della compagnia amandolese Gli Indimenticabili.

Nati artisticamente nel 1996, vantano una prestigiosa carriera nel mondo del teatro comico italiano, culminata nel 2003 grazie alla vittoria su Canale 5 nella Corrida di Jerry Scotti.

Eccellenti performers dell’umorismo “made in Marche”, gli Indimenticabili capitanati da Ottavio Marini si esibiranno con lo spettacolo “Tale padre, tale fiju e tale…”, show per la prima volta in scena nella perla dell’adriatico.

La famiglia con le sue bizzarre gerarchie parentali; è lo scenario nel quale la protagonista Costanzina si ribella con brillante ingegno alle grottesche macchiette di suocero e marito.

Una serie irresistibile di sketches e gags, dove con ironia e leggerezza vengono affrontate le stravaganti vicissitudini casalinghe.

Soddisfazione da parte del presidente Alessandro Ciarrocchi, dal suo vice Floriano Tavoletti e dal presentatore della manifestazione Giuseppe Cameli:

” Anche quest’anno l’obiettivo è quello  di proporre il meglio dell’arte teatrale del nostro territorio, elevando la passione per il dialetto e per le tradizioni della nostra comunità.

Il nostro auspicio è condividere la rassegna con il pubblico, far appassionare le famiglie all’arte amatoriale e coinvolgere la platea, assegnandole il giudizio di ben tre nomination su quattro del premio Grottammare Mask.

Con vero piacere abbiamo affidato l’apertura della kermesse 2017 alla Città di Amandola, uno dei comuni colpiti dal sisma e che tramite la forza del teatro vuole trasmettere l’innata voglia di rinascere.”

Prevendita presso merceria Il Cigno di Grottammare con ticket a  soli 6€ ; info line 3475406630.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *