FOTO Ripatransone e il racconto di un bel pomeriggio di festa

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

RIPATRANSONE – Nemmeno la neve ci ha fermati! Giovedì 5 gennaio è stato per i bambini e i ragazzi della nostra comunità parrocchiale un pomeriggio di divertimento ed allegria.

I nostri giovani e giovanissimi educatori/animatori, con la supervisione del Don, hanno “animato” strepitose tombolate! Sì, animato, nel vero senso della parola, perché ad ogni numero tirato fuori corrispondeva un vero e proprio show.

Ancora una volta le nostre “nuove leve” hanno dato il meglio di sé, confermando le loro grandi capacità, la loro passione ed il loro entusiasmo nell’organizzare attività per i più piccoli.  Sono gli stessi che hanno preparato ed animato  l’oratorio estivo, i campi scuola, le varie feste parrocchiali e che si stanno cimentando con notevoli risultati nella catechesi.

Non poteva mancare la merenda, anche se il momento più divertente è stato sicuramente l’arrivo della Befana. La simpatica “vecchietta” è entrata nel grande salone distribuendo, o meglio lanciando, a tutti tantissime caramelle.

Per il Don, però, c’è stata una brutta sorpresa: la Befana gli ha portato due bei pezzi di carbone! Peccato per chi non ha potuto partecipare a causa della neve e del gelo: è stato un bel pomeriggio di festa!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>