RoccarasoDi Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – La parrocchia di Acquaviva Picena ha vissuto una gita sulle piste sciistiche di Roccaraso per divertirsi insieme sulla neve prima di riprendere gli impegni di lavoro e quelli scolastici.
Don Alfredo e i giovani della parrocchia sono partiti da Acquaviva verso le 6:30 e hanno raggiunto la stazione sciistica di Monte Pratello  -Rivisondoli nel comprensorio dello Skipass Alto Sangro.
La maggior parte di loro ha sciato mentre altri hanno preferito divertirsi con lo slittino nella vicina Roccaraso. Una giornata a stretto contatto con le bellissime montagne d’Abruzzo innevate in parte artificialmente, ma che hanno consentito a tutto il gruppo di sperimentare l’ebbrezza nell’affrontarle con gli sci. Dopo la pausa del pranzo al sacco, i giovani hanno continuato a sciare fino alla chiusura degli impianti alle 16:30. Poi sono tornati a Acquaviva soddisfatti della bellissima giornata di sole e di neve vissuta insieme.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *