Parrocchia Sant’Antonio da Padova: una giornata insieme ai terremotati

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Sant'Antonio Sant'Antonio2 Sant'Antonio3 Sant'Antonio4Foto Anna Casini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Venerdì 6 gennaio presso la parrocchia Sant’Antonio da Padova si è tenuta una giornata di incontro e di festa con i terremotati provenienti in particolar modo da Arquata del Tronto ed ospiti negli hotel di San benedetto del Tronto.
Presenti molte autorità tra cui il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il Vice Presidente Anna Casini, il presidente della Provincia Paolo D’Erasmo, il Sindaco di Arquata del Tronto Petrucci, il Sindaco di San Benedetto del Tronto Piunti.
Dopo la Santa Messa celebrata presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova tutti i presenti si sono spostati nell’attiguo oratorio parrocchiale dove, serviti da tanti volontari, hanno potuto gustare tanti manicaretti.
Il pomeriggio è proseguito in allegria con i giochi natalizi organizzati per l’occasione.
Un altro momento importante vissuto alla luce dell’incontro avvenuto il giorno precedente a Roma con Papa Francesco VIDEO e FOTO Udienza terremotati con Papa Francesco, Vescovo Bresciani: Il Papa “ha mostrato di essere partecipe delle nostre ferite”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>