- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

San Benedetto, torna il classico appuntamento con ” L’ Antico e le Palme”

Antico e le palmeSAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Antico e le Palme è un marchio conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi.

Sarà una grande occasione per trovare mobili, argenti, gioielli, dipinti, disegni, stampe, sculture ed oggetti d’ arte. Antiquariato di epoche comprese fra il ‘600 e il ‘900.

Inoltre si potranno scovare tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’ arte.

Tutti gli antiquari provengono da ogni regione d’ Italia, capirete quindi la vastità dell’ antiquariato presente.

Dopo il successo dell’anno scorso sarà protagonista anche quest’anno il “Vintage” con il coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore americano ed europeo, datato anni ’40-’50-’60-’70, anche per andare incontro ai gusti dei visitatori, sempre più orientati verso il settore del vintage e modernariato, con una domanda sempre crescente nei confronti dei collezionisti.

In concomitanza sarà possibile visitare la mostra “Presepi e Angeli” alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto fino al 15 gennaio 2017, un’esposizione di antichi angeli e presepi della tradizione romana e napoletana che a pochi giorni dalla sua inaugurazione ha registrato un altissimo numero di visitatori.