Parrocchia Parrocchia2Di Paola Travaglini

MONTEPRANDONE – La natività portata in scena dai ragazzi delle medie.
I giovani della Parrocchia del S.Cuore di Centobuchi si scoprono attori provetti riuscendo a regalare emozioni ai tanti intervenuti per assistere al loro spettacolo.
Preparati dai propri catechisti, hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco ,hanno provato e riprovato per non arrivare impreparati all’appuntamento.
Avevano bisogno di un pubblico caloroso e così è stato.
Un entusiasmo ha pervaso la Parrocchia segno che qualcosa di bello sta nascendo, perchè come ha detto Don Alfonso, quando c’è sinergia e collaborazione i risultati non mancano ed ha tenuto a ringraziare i ragazzi, i genitori, i catechisti e tutti coloro che a vario titolo si sono spesi e si stanno spendendo per promuovere iniziative nella Parrocchia.
Una rivisitazione in chiave moderna della nascita di Gesù che ha offerto importanti spunti di riflessione.
La riscoperta delle tradizioni sempre più messa in discussione dalla tecnologia e dalla frenesia.
Non si è più padroni del proprio tempo.
Si pensa all’effimero e si vive di apparenze.
Gesù con la sua nascita, ci dimostra il suo immenso amore; e questo grande amore vogliamo regalarlo a tutti voi qui presenti con l’augurio che possiate donarlo a tutte le persone e che possiate viverlo insieme tutti i giorni dell’anno”
Con questo il messaggio finale i bravi attori della Parrocchia del S.Cuore hanno salutato il pubblico guardando alle prossime iniziative.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *