Papa FrancescoDIOCESI – Giovedì 5 gennaio 2017, alle 11.00, nell’«Aula Paolo VI» in Vaticano, papa Francesco riceverà in udienza speciale le persone colpite dal terremoto del 24 agosto, del 26 e 30 ottobre.
Si tratta di un incontro dedicato specialmente a quanti hanno perduto i loro cari, la casa, la sicurezza economica, a quanti sono sfollati dalla loro terra;

Un appuntamento che il Papa vuole riservare a coloro che portano in modi diversi le ferite causate dal sisma e attendono consolazione e speranza.
Anche la nostra Diocesi, accompagnata dal Vescovo Carlo, pensa di partecipare ma è necessario dare la propria adesione entro lunedì 2 gennaio.

La partenza dalla zona interna sarà alle ore 05.00 del mattino, il pranzo sarà al sacco e al ritorno si potrebbe visitare il santuario di Greccio.

Il numero dei partecipanti va comunicato alla propria parrocchia entro martedì mattina alle ore 09.00.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *