Di Elisa Schiavi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Luna Park anche d’inverno?
Perché no?! Alla Parrocchia Sacra Famiglia di Ragnola giovedì 29 dicembre grande divertimento al Natale al Luna Park. Gli animatori hanno organizzato un pomeriggio di festa per bambini e ragazzi per autofinanziare le attività parrocchiali da loro promosse. Con tanta gioia, si sono trasformati in folletti natalizi colorati e festosi per allietare, anche sotto le feste, un pomeriggio ai loro piccoli amici. Sei giochi, tante risate e premi di ogni genere per tutti, grandi e piccini. Non poteva mancare la merenda stile Luna Park con popcorn, patatine e biscottini. Nonostante il freddo, molti bambini hanno partecipato alla festa e si sono divertiti nella semplicità: l’entusiasmo di animatori e bambini ha scaldato i cuori di tutti!

Gli animatori sono molto soffisfatti della riuscita dell’evento e sono già pronti e carichi per ripartire e far spuntare di nuovo il sorriso sul volto dei loro bambini e ragazzi!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *