Terremoto52RIPATRANSONE – Anche quest’anno sarà il Ristorante Valle verde di Ripatransone ad ospitare la cena di solidarietà, che si svolgerà il prossimo 29 dicembre,organizzata dal Comune di Ripatransone e dall’Associazione CVM di Porto San Giorgio, in collaborazione con l?associazione Toni Marconi e con il patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno.

Si è giunti alla tredicesima edizione e questo  è diventato ormai un appuntamento fisso per tanti ripani e non solo per stare una serata insieme in allegria nel periodo delle feste natalizie e soprattutto per dare un contributo a chi ne ha bisogno.

Da sempre il CVM sviluppa dei progetti di cooperazione nel sud del mondo, in particolare in Etiopia e Tanzania, e dal 2004 il comune di ripatransone, con la sua cittadinanza partecipa con raccolte fondi alla realizzazione di alcuni progetti riguardanti l’approvigionamento idrico, il sostegno a minori, la scolarizzazione ecc.

Quest’anno l’Associazione, visto il dramma del terremoto che ha colpito delle zone a noi vicine, ha deciso di spostare l’attenzione alle popolazioni colpite da questo terribile evento.

Infatti l’intero ricavato andrà a finanziare il progetto “lenticchie della speranza” con cui si vuole garantire ai genitori un sostegno concreto contro il trauma e le paure dei loro bambini. Per tornare a sorridere.
Quindi vi aspettiamo tutti il 29 dicembre alle ore 20 presso il ristorante Valle verde in contrada Tesino 24 a Ripatransone . il costo è di euro 20

Per info e prenotazioni:
Maurizio De Angelis   3334600031
Alessandro Ricci 3346946909

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *