Artocria 3CUPRA MARITTIMA – Il Gruppo Storico Cuprense-Artocria ha ripreso la sua attività in vista degli importanti appuntamenti del 2017 che lo vedranno impegnato sia in Italia che all’estero.
All’invito alla cena sociale del 16 dicembre hanno aderito 87 persone  tra collaboratori ed illustri ospiti che in un clima allegro e caloroso si sono goduti l’ottima cucina (dello chalet Sirenella) e accaparrati i numerosi premi messi a disposizione (dagli sponsor).
Domenica 18 si sono tenute le elezioni per il rinnovo della lista e delle cariche del direttivo che è risultato così composto:

Malaigia Marco
Malaigia Enrico
Guarino Agata
Alesiani Enzo
Marcantoni Sante
Russo Elena
Talamonti Pietro

L’impegno del GSCArtocria, che non è mai venuto meno in questi sei anni di attività, per il prossimo anno verrà rilanciato a maggior vanto di Cupra Marittima e del suo importante passato storico di cui sono presenti tante tracce sul nostro territorio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *