ScuolaREGIONE MARCHE – La Regione Marche ha avviato la procedura comparativa volta al conferimento di incarichi a soggetti esterni per attività di docenza, coordinamento, tutoraggio e assistenza nell’ambito di corsi di formazione continua (informatica, operatore servizi territoriali) e apprendistato, che verranno programmati nei Centri Locali di Formazione di Ascoli Piceno e San Benedetto.

Si precisa che per poter presentare domanda occorre essere in possesso di determinati requisiti come: titolo di studio (laurea o diploma) afferente la materia del corso, anni di esperienza didattica e professionale oltre ad altri requisiti generali (cittadinanza italiana, non aver superato il 67° anno e non aver riportato condanne penali).

La domanda, recante la modulistica richiesta, copia firmata di un documento d’identità valido e curriculum vitae Europass, dovrà essere inviata (posta raccomandata A/R) o presentata a mano entro il termine perentorio del 22 dicembre, termine che decorre dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso presente sul sito web della Regione all’indirizzo: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale.

Una commissione dell’Ente procederà a valutare le singole domande e stilare la graduatoria finale dei partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il Centro Locale di Formazione di Ascoli Piceno (0736-41637) o il Centro Locale di Formazione di San Benedetto (0735-7667217).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *