PapaIn occasione del compleanno di Papa Francesco, che il prossimo 17 dicembre compirà 80 anni, la rivista “Don Orione Oggi”, organo ufficiale della Piccola Opera della Divina Provvidenza di Don Orione, ha deciso di lanciare la propria pagina ufficiale su Facebook, con l’iniziativa “Auguri Francesco” grazie alla quale verranno raccolti i messaggi dei fedeli che vorranno rivolgere i propri auguri e i propri ringraziamenti al Pontefice. Tutti i messaggi ricevuti, verranno poi consegnati alla segreteria di Papa Francesco. L’indirizzo della pagina è https://www.facebook.com/donorioneoggi/
“Abbiamo pensato – dichiara don Fernando Fornerod, consigliere generale dell’Opera don Orione incaricato per la comunicazione – di avviare questo nuovo strumento di comunicazione in occasione del compleanno di Papa Francesco per permettere ai nostri lettori di ringraziare il Pontefice per quanto sta facendo a favore dei più poveri e dei più emarginati, che da sempre sono le persone alle quali anche la nostra congregazione si rivolge. La pagina Facebook, poi, sarà un modo per far avvicinare ancora più persone alle tante attività svolte in tutto il mondo dall’Opera don Orione”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *