La Diocesi si prepara a vivere il Natale Multietnico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Natale Multietnico (52)DIOCESI –  Si terrà domenica 18 dicembre presso la parrocchia Gran Madre di Dio di Grottammare il “Natale Multietnico” organizzato dall’ufficio diocesano Migrantes.

Il programma avrà inizio alle ore 18.00 con il raduno delle comunità etniche, alle ore 18.30 si vivrà invece la celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo Carlo Bresciani.
Il pomeriggio di festa si concluderà alle ore 19.30 con un momento di convivio.

In preparazione a questo importante appuntamento tutti i fedeli delle varie nazionalità sono invitati alla liturgia penitenziale si terrà giovedì del 15 dicembre alle ore 21.15 sempre presso la parrocchia Gran Madre di Dio in Grottammare.
I responsabili dichiarano: Prepariamo il nostro cuore per ricevere Gesù che viene in mezzo a noi a donarci la sua misericordia. Tutte le famiglie sono invitatr a questo momento di riconciliazione.

One thought on “La Diocesi si prepara a vivere il Natale Multietnico

  • 12 dicembre 2016 at 08:47
    Permalink

    Buongiorno a tutti, grazie per l’articolo, la liturgia penitenziale in preparazione al Natale Multi etnico è stata posticipata giovedì del 15 dicembre , alle ore 21.15 presso la parrocchia Gran Madre di Dio. Vi aspetto… don Andrea

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *