SAN BENEDETTO DEL TRONTO Venticinque anni di vita offerta a Dio e al suo popolo. Venticinque anni di grazia e benedizione. Una vita come animatore missionario per l’aiuto ai poveri e ai piccoli, nelle missioni in Asia, Africa e America Latina.

Un giubileo iniziato in quella terra lontana, sul rio delle Amazzoni, in Brasile, dove don Francesco continua perseverante da 20 anni il servizio alla comunità di Breves, attraverso l’associazione missionaria Croce del Sud. Per lui hanno organizzato una messa e poi una festa. Un momento inaspettato e pieno di gratitudine ed affetto in un clima di commozione e spontaneità. Un abbraccio d’amore, soprattutto dai bambini.

La festa per i 25 anni di sacerdozio proseguirà giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata.

Don Francesco presiederà la celebrazione della messa solenne delle ore 11 presso la Chiesa Sacra Famiglia di Ragnola, parrocchia che dal 2012 lo ospita, dopo l’esperienza presso San Filippo Neri (1991 – 2000) e San Niccolò di Bari (2000 – 2012). Tutti sono invitati a condividere questo momento di ringraziamento a Dio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *