SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con delibera n. 1424 del 23/11/2016, la Giunta regionale delle Marche ha stabilito che le vendite di fine stagione (saldi), per l’anno 2017, si potranno effettuare solo in due periodi dell’anno: dal 5 gennaio al 1° marzo per il periodo invernale e  dal 1° luglio al 1° settembre per il periodo estivo.

Come per gli anni passati non è più necessario inviare la comunicazione al Comune.

Rimangono però in vigore le seguenti prescrizioni:
–    la vendita deve essere presentata al pubblico con adeguati cartelli che ne indicano l’esatta tipologia ed il periodo di svolgimento;
–    le merci in vendita debbono essere esposte con l’indicazione del prezzo praticato prima della vendita di fine stagione e del nuovo prezzo con relativo sconto o ribasso effettuato espresso in percentuale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *