Favole_a_merenda-001

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna “Favole a merenda”: per il tredicesimo anno l’Amministrazione comunale – Assessorato alle politiche sociali ripropone il servizio educativo che tanto successo riscuote tra i più piccoli.

Primo appuntamento mercoledì 30 novembre, alle 16,30, presso il Centro Primavera di via Piemonte con la lettura animata: “Storia di un orsetto” che dà il via al ciclo “Storie di amore e di amicizia per un Natale da Favola”.

L’orsetto Teddy, mascotte del servizio, inaugurerà la nuova stagione con il ritorno di Mary Poppins. Sarà una puntata speciale, dedicata anche ai bambini e ai nonni colpiti dal sisma ospiti di San Benedetto del Tronto, e sarà allietata dalla musica dal vivo del prof. Marco Re.

La partecipazione a “Favole a merenda” è gratuita, mentre l’iscrizione è necessaria e va effettuata telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle ore 12 alle ore 14 al n° 0735794576 “Ufficio Servizi all’infanzia”.

Possono iscriversi i bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia con loro accompagnatori.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *