- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

ACLI Paola Di Marco e Mariano Cacciatore si aggiudicano il Torneo provinciale di burraco

MONTEPRANDONEPaola Di Marco e Mariano Cacciatore, del Circolo Tofare di Ascoli con 56 punti, si sono aggiudicati la terza tappa del Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli.

Alla manifestazione, che si è svolta presso il Centro Pacetti, hanno partecipato ben 48 appassionati del gioco iscritti ai vari circoli ed associazioni affiliate all’U.S. Acli nel territorio provinciale.

Nella graduatoria della serata Di Marco e Cacciatore hanno preceduto Rosaria Mancini e Maria Chiara Iacobelli (Centro Pacetti9 seconde con 52 punti, poi terze hanno concluso Silvia Casini e Marida Petrelli (Amici nella natura) a pari merito con Michele Piccirelli e Daniela Manfroni del Circolo Brecciarolo.

La graduatoria per squadre della serata ha visto prevalere il Circolo Brecciarolo con 100 punti, a seguire il Circolo Tofare con 98 punti, poi Amici nella natura con 97 ed infine il Centro Pacetti con 92.

Dopo le prime tre tappe della manifestazione il Circolo Tofare è primo con 297 punti, a seguire ci sono Brecciarolo con 286, Centro Pacetti con 229 e Amici nella natura 208.

La manifestazione si concluderà nel mese di dicembre con l’ultima tappa di una iniziativa che permette a persone di ogni età di trascorrere una serata divertente e dunque crea importanti momenti di socializzazione.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.