Il Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli alla terza tappa

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

24112016

MONTEPRANDONEE’ giunto alla terza tappa il Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli con un nuovo appuntamento che si svolgerà giovedì 24 novembre alle ore 21 presso il Centro Pacetti in via San Giacomo 107.

Si tratta di una manifestazione che vede la partecipazione degli iscritti ai vari circoli ed associazioni affiliate all’U.S. Acli nel territorio provinciale.

Dopo le prime due tappe della manifestazione il Circolo Tofare è primo con 199 punti, a seguire ci sono Brecciarolo con 186, Centro Pacetti con 137 e Amici nella natura 111.

La manifestazione si concluderà nel mese di dicembre con l’ultima tappa di una iniziativa che permette a persone di ogni età di trascorrere una serata divertente e dunque crea importanti momenti di socializzazione.

Ogni circolo o associazione potrà partecipare al torneo senza alcun limite massimo di iscritti fermo restando che ai fini della determinazione della graduatoria finale (che sarà composta dai risultati ottenuti dalle migliori due coppie per ogni circolo o associazione in 4 tappe) saranno considerati i risultati ottenuti soltanto dalle prime due coppie di ogni circolo o associazione.

Pertanto ogni coppia che partecipa alla manifestazione dovrà essere composta da giocatori iscritti allo stesso circolo e/o associazione ed in fase di iscrizione si dovrà comunicare il nominativo del proprio circolo o della propria associazione.

E’ anche possibile partecipare alla gara del 24 novembre senza iscriversi al campionato provinciale in quanto si tratta comunque di un normale torneo di burraco.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>