Grottammare, questa sera l’incontro con Matteo Annibali di Minijob.it il portale dei piccoli lavori

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

economia lavoro disoccupazioneGROTTAMMARE – Oggi, martedì 22 novembre dalle ore 21 alle 23 presso la sala consiliare del comune di Grottammare, si terrà l’incontro con Matteo Annibali, uno degli ideatori e fondatori del progetto Minijob.it il portale dei piccoli lavori, una innovativa e gratuita piattaforma social per il cerco e offro lavoro. La conferenza, gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, nasce in occasione del laboratorio “Vuoi costruire il tuo futuro professionale? Scopri come utilizzare internet e il pc per trovare un impiego” del progetto “Comun.I.care – La famiglia al centro della Media Education” promosso dall’Associazione Radio Incredibile e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, con il patrocinio del comune di Grottammare e in collaborazione con il servizio “Informagiovani in rete Grottammare-Cupra Marittima-Ripatransone”.

Ricordiamo che la finalità del corso è quella di fornire ai partecipanti le fondamentali competenze digitali in modo da riuscire ad intercettare le innumerevoli opportunità, legate al mondo del lavoro, che internet mette ogni giorno a disposizione di chiunque.

Si evidenzia come il portale www.minijob.it sia già stato scelto dal comune di San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e Urbino (per citare solo quelli delle Marche) come valido punto di incontro tra la continua domanda-offerta di prestazioni lavorative di piccola entità aggiungendo però la possibilità di valutare e commentare l’operato del lavoratore al fine di aumentare la qualità e l’affidabilità del prestatore d’opera e la soddisfazione del cliente.

Per maggiori informazioni si può inviare una email all’indirizzo  info@progettocomunicare.org  o visitare il sito: http://www.progettocomunicare.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>