Natale al Borgo, Ribalta Picena si ritira

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Natale al Borgo 11

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In queste ore sta trapelando la notizia del forfait di Ribalta Picena per l’evento classico del Natale sambenedettese: Natale al Borgo.

La manifestazione che si caratterizza per le sue scenette in dialetto sambenedettese tra le vie del centro storico a rievocare unaSan Benedetto del passato che non c’è più, quest’anno avrebbe raggiunto la sua ventesima edizione.

“La decisione di Ribalta Picena ci ha spiazzato” spiega Alessandro Ribeca (Presidente del Comitato di Quartiere Paese Alto )  – “Ci dispiace molto che dopo tanti anni finisca la collaborazione con loro, ma noi del Comitato non  vogliamo rinunciare a questo evento: parleremo con l’amministrazione e vedremo cosa si può fare. La nostra disponibilità c’è sempre, così come l’abbiamo riscontrata da parte della nuova giunta. Per questo sono fiducioso. Sicuramente per quest’anno non sarà facile, ma ci proveremo.”

Intanto l’evento è stato tolto dal programma natalizio sambenedettese. Se non si dovesse fare sarebbe un vero peccato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>