Grande festa alla Parrocchia Sacra Famiglia di Ragnola!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 12 novembre i bambini e i ragazzi sono stati accompagnati nell’affascinante vita del circo. In questa atmosfera troviamo i tratti caratteristici della Chiesa, comunità di persone che porta il suo spettacolo in giro per il mondo per far sorridere tutte le persone che incontreranno.

Dopo un particolare momento di accoglienza con musica, balli e il fantastico suono dell’organetto del nostro amico Ivano di Norcia, i ragazzi divisi in squadre hanno messo in scena il loro spettacolo: hanno preparato i loro costumi (papillon e cappelli), i loro materiali di scena (palline da giocoliere) e si sono immedesimati nei personaggi degli equilibristi.

La festa si è conclusa con una grande merenda offerta dai genitori e poi…tutti a messa per concludere questa giornata all’insegna della Gioia e del divertimento.

Più carichi di prima, animatori e ragazzi non vedono l’ora di rimettersi in gioco per proseguire il loro cammino “Circondati di Gioia” !

                                                                                        Il Gruppo Giovani della parrocchia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>