I Pupazzi e Roberto Pomili mattatori musicali protagonisti questa sera a “Lle Grotte’s Talent”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Roberto PomiliGROTTAMMARE – Countdown per la seconda edizione di Lle Grotte’s Talent, show organizzato dalla locale Lido degli Aranci e dalla Città di Grottammare.
Stasera, sabato 19 Novembre presso il Teatro delle Energie i riflettori saranno puntati sui Talenti artistici della perla dell’adriatico.

Grande attesa per l’inedita esibizione del gruppo teatrale I Nosocomici, brillante compagnia di colleghi dell’Asur di San Benedetto del Tronto, che per l’occasione proporrà uno sketch comico del regista Franco Di Pancrazio.
Il maestro Roberto Pomili, tra i maggiori musicisti italiani di violoncello, sarà special guest con lo spettacolo Concertango, reduce dalla brillante tournée negli Stati Uniti.

Durante la serata si svolgerà il concerto della band I Pupazzi, ideatori della puzzle music e grandi interpreti del pop nazionale.

Vincenzo Massacci, Alessandro Piergallini, Francesca Perozzi, Bernardino Novelli e Lucio Scartozzi completano la rosa dei talenti doc.

A questi ultimi verrà affidata la parte centrale dello spettacolo, con esibizioni inedite inerenti al mondo della danza, della musica leggera italiana e della narrazione poetica.
Vi sarà anche uno spazio di video proiezione, al fine di omaggiare la figura di Dario Fo e le attività commerciali storiche grottammaresi, grazie al contributo di Alessandro Ciarrocchi e Silvia Egidi.

Conducono la giornalista Fabiola Silvestri ed il manager Giuseppe Cameli che in anteprima svelano alcune curiosità:
“Due ore di show, sei categorie artistiche e ben sedici perfomers: questi  i numeri salienti di questa edizione.
L’ anima artistica grottammarese sarà assoluta protagonista; in un mix di musica, coreografia e teatro proporremo la formula del talent varietà.
La serata sarà dedicata alla popolazione vittima del sisma ospite nella nostra città, che ricordiamo potrà assistere gratuitamente all ‘ evento previa prenotazione.”

Sono disponibili gli ultimi biglietti per lo show; prevendita presso Merceria Il Cigno di Grottammare 3475406630.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>