SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il parcheggio sotterraneo di piazza Bambini del Mondo, adiacente al Municipio di viale de Gasperi, è stato oggetto per ben tre volte nell’ultima settimana di altrettante “imprese” vandaliche. Sono stati infatti svuotati gli estintori, con danni evidenti per l’Azienda Multi Servizi che gestisce l’infrastruttura e potenziali per le auto in sosta.

L’AMS ha già provveduto a ripristinare gli estintori e a pulire il parcheggio ma ha anche presentato denuncia, per ora contro ignoti, al Commissariato di Polizia di Stato.

Alle forze dell’ordine però sono stati forniti elementi utili a risalire agli autori dei danneggiamenti. Come già avvenuto in passato per fatti analoghi, l’Azienda rende noto che, in caso di individuazione dei responsabili, provvederà a rivolgersi all’autorità giudiziaria per chiedere l’integrale risarcimento del danno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *