Parrocchia Gran Madre di Dio: domenica la Castagnata insieme alla Pro Loco di Montemonaco

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

imageGROTTAMMARE- Continuano gli appuntamenti solidali nella nostra diocesi, questa volta sarà il turno della parrocchia Gran Madre di Dio.
Infatti, domenica 20 novembre dalle 15 in poi, l’associazione Comitato Qurtiere Ischia I, in collaborazione con la Pro-loco di Montemonaco organizzeranno una giornata di festa insieme.

Tra i promotori dell’evento, il parroco don Andrea Spinozzi, il quale ci ha rilasciato una dichiarazione a riguardo: “L’iniziativa nasce dall’evento sismico del 30 ottobre perché a Montemonaco era prevista la fiera dell’autunno con la Sagra delle Castagne ma a causa del sisma, tutto è stato annullato.
Abbiamo riproposto questo evento in parrocchia in quando ci sono alcuni parrocchiani che vivono a Montemonaco, soprattutto perché le chiese di Grottammare hanno fatto un gemellaggio con Montemonaco l’iniziativa si terrà domenica 20 novembre alle ore 15:00 in poi fino a tarda serata ci saranno castagne a volontà, salsicce, frittelletti vin brulé, caffè del marinaio e numerosi prodotti tipici della tradizione montanara dei Monti Sibillini, tra cui legumi, vino,olio. Vi aspettiamo numerosi!”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>