Calcio e azzardo: Padula (Aiart), la partita Italia-Germania “rovinata dalla pubblicità” di Intralot

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Italia“Una partita ricca di suggestioni antiche rovinata dalla pubblicità del gioco d’azzardo”. È il commento deciso di Massimiliano Padula, presidente di Aiart, l’associazione che educa e tutela gli utenti dei media, riguardo la scelta della sponsorizzazione Intralot che ieri sera campeggiava in bella vista nello stadio San Siro durante la diretta su Rai Uno dell’amichevole Italia-Germania.
“Nonostante le richieste di ripensamento delle settimane scorse (tra cui quella della nostra Associazione), la Federcalcio continua ad ‘accompagnarsi’ alla nota agenzia di scommessa sportive, disinteressandosi delle conseguenze devastanti della ludopatia, vera e propria piaga sociale che colpisce sempre più persone nel nostro Paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *