Samb – Teramo, le modifiche al traffico e alla sosta

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Il nuovo logo della Sambenedettese

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polizia Municipale rende noto che, in occasione della partita di domenica tra Samb e Teramo, così come previsto dal “Piano viabilità e sosta per le partite interne della Sambenedettese calcio”, a partire dalle 13 sarà interdetto al transito veicolare e pedonale Viale dello Sport nel tratto compreso tra rotatoria Roncarolo e via Virgilio.

Inoltre saranno in vigore divieti di sosta in viale dello Sport nel tratto compreso tra la rotonda Roncarolo e la strada di accesso alla curva nord e nell’area nord dello stadio ad eccezione di ciclomotori, velocipedi e motocicli.

La sosta è consentita in viale dello Sport solo nel tratto tra via Virgilio e la strada di accesso alla curva nord.  Visti i provvedimenti, si invitano i tifosi a raggiungere lo stadio a piedi o in bici.

Inoltre, l’Ufficio stampa del comune di San Benedetto del tronto informa la cittadinanza che proseguono le aperture domenicali della piscina comunale.

Domenica 13 novembre il complesso natatorio sarà aperto al pubblico per il nuoto libero dalle 8,30 alle 12,30. Potrà essere utilizzata la vasca da 25 mt ed anche la vasca di ambientamento per i più piccoli accompagnati dai genitori. L’iniziativa nasce per venire incontro all’esigenza molto sentita dai numerosi appassionati del nuoto in città. Il costo del biglietto è di euro 6,00, di euro 4,10 ridotto e per ragazzi fino a 14 anni. Sono ovviamente valide le tessere di abbonamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>