Sospiri Caleidoscopio (4)SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione teatrale Caleidoscopio è lieta di proporre al pubblico la nuova Stagione teatrale 2016/2017 del Cineteatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto.

Il nome di questa stagione è più che mai emblematico: “FORMA MENTIS”. Perché il teatro forma, il teatro dà respiro, fa crescere e riflettere, amplia le visuali sul mondo, indipendentemente da dove veniamo e da chi siamo.

L’invito è quindi quello di farsi trasportare e coinvolgere dalle tante storie, dai tanti personaggi e temi trattati. Aprire le porte ad un pubblico nuovo, fresco, variegato a livello anagrafico e sociale.

La Stagione sarà, infatti, suddivisa fra 6 spettacoli di Prosa e 4 di Teatro per Ragazzi; la gamma di rappresentazioni è, perciò, molto varia ed adatta a tutte le età.

“Forma Mentis” esordirà con il primo spettacolo di prosa il 12 Novembre.

In botteghino sono disponibili gli abbonamenti, con prezzi che, in linea con l’idea di base della stagione, si è cercato di mantenere alla portata di tutti.

L’offerta del Cineteatro San Filippo Neri non si ferma però certo qui. Perciò, l’invito è di tenere d’occhio la pagina Facebook  del teatro per altri eventi, come la Stagione Dialettale che si svolgerà nel periodo Natalizio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *