Diocesi, tutte le famiglie sono invitate agli esercizi spirituali guidati dal Vescovo Bresciani

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

FamigliaGROTTAMMARE – L’Equipe di Pastorale Familiare invita tutte le famiglie agli esercizi spirituali guidati dal Vescovo Carlo Bresciani da sabato 26 novembre, ore 9,30, a domenica 27 (pranzo compreso) presso le Suore Teresiane di Ripatransone. E’ un momento per fermarsi come famiglie nell’ascolto della Parola di Dio, nella preghiera, nello spezzare il pane e nella comunione fraterna.

Papa Francesco nell’Amoris Laetitia scrive: Se la famiglia riesce a concentrarsi in Cristo, Egli unifica e illumina tutta la vita familiare.” (Amoris Laetitia 317)

L’Equipe di Pastorale Familiare afferma: “Cari sposi cristiani, per essere buona notizia per il terzo millennio, non dimenticate che la preghiera in famiglia è garanzia di unità, in uno stile di vita coerente con la volontà di Dio .
La quota di partecipazione agli esercizi spirituali per famiglie è di Euro 50,00 per adulto ed Euro 27,00 per i bambini da 6 a 11 anni”.

Vi aspettiamo con gioia e vi invitiamo a non perdere questo tempo di grazia.

INFO: Don Alfredo 347 1815718 – Marco e Anelide 347 8255179

Famiglia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>