Grottammare, bando per i libri scolastici, c’è la proroga

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

LibriGROTTAMMARE – C’è più tempo per presentare domanda per la fornitura gratuita o semi gratuita  dei testi scolastici, in uso agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore, relativamente all’anno in corso. Il termine per richiedere il beneficio è stato posticipato al 15 novembre.

L’ufficio Servizi scolastici ricorda che le domande di ammissione possono essere fatte dai genitori o altre persone che rappresentano il minore o dallo stesso studente, se maggiorenne, anche se frequentante gli istituti scolastici ricadenti nel territorio di Comuni vicini a quello di residenza o regioni limitrofe alle Marche.

La richiesta va presentata utilizzando il modello-tipo reperibile in municipio, allegando l’attestazione dell’acquisto dei libri e la certificazione del reddito Isee anno 2016, con riferimento ai redditi del 2014 (non è un refuso!) non superiore a 10.632,94 euro.

Il documento Isee potrà essere compilato gratuitamente presso i Centri di assistenza fiscale (Caaf) ma anche in Comune, il giovedì dalle 9.30 alle 12.30, presso l’ufficio URP.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>