imageDIOCESI – Grande festa a Macerata per il Dott. Edoardo Nico, oggi mercoledì 26 ottobre, ha raggiunto l’importante traguardo della laurea magistrale in Ricerca Storica e Risorse della Memoria presso il Dipartimento di Studi Umanistici, dell’Università degli Studi di Macerata. L’ormai dott. Nico ha brillantemente discusso una tesi di laurea in Storia delle Arti del Novecento, dal titolo “Ai limiti del futurismo. Una riflessione su arte e tecnica.” relatore il Prof. Roberto Cresti.

“Sono soddisfatto del mio percorso di studi relativi alla storia. Oggi si conclude una fase importante della mia vita, ma ancora c’è da lavorare molto per l’avvenire. Mi sento di dire ai giovani di seguire i loro desideri e di perseverare nei loro obiettivi.”

Tutta la redazione si unisce alla famiglia di Edoardo nel fargli i migliori auguri per un grande futuro dopo tanto impegno e tanta fatica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *