A San Benedetto “On the other side”, il concerto dei Gen Verde dedicato alla famiglia

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

famigliaParcopSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 28 ottobre, alle ore 21:15 presso il Teatro Palariviera di San Benedetto del Tronto, si svolgerà il concerto “On the Other Side” interpretato da Gen Verde International Performing Arts Group nell’ambito dell’evento “Fare Famiglia” che rientra nel più ampio progetto “Famiglia al centro” promosso dal Centro Famiglia e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Il concerto “On the Other Side” è un viaggio musicale negli stili e nelle tradizioni, dall’etno-music al rock, dalla musica pop al reggae, guidato dalla voce di 22 artiste. E proprio attraverso la musica si vogliono promuovere i valori universali di solidarietà, fratellanza e accoglienza che dovrebbero essere punto di forza della famiglia e, più in generale, della società.

Info e biglietti. Sono ancora in vendita, al costo di 12 euro, alcuni biglietti. Per acquistarli è possibile recarsi presso la segreteria del Centro Famiglia (0735 595093, ogni pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 in via Pizzi 25 a San Benedetto del Tronto) o presso il botteghino del Palariviera il 27 e il 28 ottobre secondo gli orari di apertura della struttura. Per ogni biglietto venduto saranno versati 2 Euro al Comune di San Benedetto del Tronto che li devolverà a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

L’evento ha ottenuto il Patrocinio del Presidente della Giunta Regionale e dell’Assemblea Legislativa-Consiglio delle Marche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>