Vescovo pescatoriDIOCESI – “Eccellenza Reverendissima con premuroso gesto, Ella ha offerto in dono al Santo Padre, quale testimonianza di ossequio e devozione, alcuni prodotti tipici per la Sua mensa, preparati dai pescatori di questa città” con queste parole inizia la lettera di ringraziamento a firma del Mons. Paolo Borgia. La lettera prosegue: “Sua Santità, il Quale ha apprezzato l’atto di omaggio e i sentimenti che l’hanno ispirato, incarica Vostra Eccellenza di far pervenire agli offerenti l’espressione della Sua viva riconoscenza, che accompagna con cordiali auspici di un sempre generoso impegno nel lavoro quotidiano e di partecipare loro della Benedizione Apostolica.”

I ringraziamenti fanno seguito al dono da parte dei pescatori della marineria Sambedettese di una cassetta di pesce donata in occasione dell’udienza generale del 21 settembre in piazza San Pietro.
Leggi l’articolo Incontro dei Pescatori di San Benedetto del Tronto con il Santo Padre

Papa

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *