Monteprandone, frati Santuario San Giacomo: “Attenzione ai falsi profeti”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

San Giacomo della Marca (41)Paola Travaglini

MONTEPRANDONE - Anche a Monteprandone come in molte regioni d’Italia, si stanno diffondendo immagini con un “Sigillo Rosso “ al centro.
Sono circolate nel Santuario di San Giacomo della Marca senza alcuna autorizzazione, unendole alle medaglie del Santo Monteprandonese dicendo che sono messaggi rivelati a un certo profeta .

Si dice che : “Il Sigillo del Dio Vivente è una speciale preghiera ,dono di Dio Padre dato al profeta Maria della Divina Misericordia”.
Questa persona afferma di essere una donna d’affari irlandese madre di quattro figli ,che ha cominciato con sua sorpresa a essere destinataria di messaggi divini il 9 novembre 2010,ma nessuno conosce il suo nome e la sua vera identità!

Il contenuto dei messaggi si rivela come una forma di “millenarismo”:una corrente spirituale che pretende di dare indicazioni sulla fine del mondo, condannata dalla Chiesa come una “falsificazione del regno futuro!”

Questa donna “Maria della Misericordia “: si presenta come il settimo angelo dell’Apocalisse ,afferma che Papa Francesco è il Falso Profeta e l’alleato dell’Anticristo, dice di rifiutare il papa attuale e considerare solo Benedetto XVI l’unico e vero pontefice, dice che il “Sigillo del Dio Vivente “è il nuovo simbolo rilevato a lei stessa,cui è collegata una preghiera recitando la quale si è sicuri della protezione divina nel periodo della Grande Tribolazione del maggio 2016!

San Bernardino da Siena e San Giacomo Della Marca alle persone bisognose nel corpo e nello spirito indicavano il nome di Gesù come segno di salvezza e speranza !Mentre affidarsi a una falsa veggente, una donna sconosciuta che pretende di essere “un profeta”,di screditare papa Francesco ,di indicare date sulla fine dei tempi e di dare simboli estranei alla tradizione della Chiesa è segno di grande confusione!

I frati mettono in guardia da queste pseudo immagini che non sono assolutamente oggetti del convento e ne proibiscono la diffusione.

In allegato l’articolo di di Massimo Introvigne

Massimo Introvigne da www.lanuovabq.it

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-una-falsa-veggente-contro-papa-francesco-6161.htm    

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>