Gen Verde in concerto a San Benedetto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Gen VerdeSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Famiglia sceglie la musica per far riflettere sul valore della famiglia e organizza per venerdì 28 ottobre, alle ore 21: 15 presso il Teatro Palariviera, il concerto del gruppo Gen Verde (per informazioni sul gruppo clicca qui http://www.genverde.it). La serata rientra nel più ampio progetto “Famiglia al centro” promosso dall’associazione e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, che ha come finalità generale quella di dare sostegno alla famiglia nel suo ruolo educativo e sociale (in nota una sintesi del progetto).

Il concerto. In occasione della giornata evento Fare Famiglia, il Centro Famiglia invita la cittadinanza al concerto-spettacolo “On the Other Side”, performance consolidata del Gen Verde International Performing Arts Group. Sul palco saliranno 22 artiste provenienti da 14 nazioni che si esibiranno in un viaggio musicale tra gli stili e le tradizioni dall’etno-music al rock, dalla musica pop al reggae. E non solo: video, luci, suono, coreografie faranno da cornice a un mix eclettico di contributi multimediali che faranno da scenario e accompagneranno le canzoni scritte dai membri del Gen Verde in cinque lingue. Le esibizioni del  Gen Verde sono diventate il simbolo di una rivoluzione culturale in cui la musica è lo strumento condiviso per contribuire a realizzare un mondo più unito e fraterno.

Proprio attraverso la musica, il Centro Famiglia vuole condividere alcuni valori universali come la solidarietà, la fratellanza e l’accoglienza che dovrebbero essere patrimonio di tutta l’umanità e, nel nostro piccolo, della famiglia.

Info e biglietti. I biglietti, al costo di 12 euro, sono in vendita presso la segreteria del Centro Famiglia (0735 595093 ogni pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 in via Pizzi 25 a San Benedetto del Tronto) o presso il botteghino del Palariviera il 27 e il 28 ottobre secondo gli orari di apertura della struttura. Per ogni biglietto venduto saranno versati 2 Euro al Comune di San Benedetto del Tronto che li devolverà a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

L’evento ha ottenuto il Patrocinio del Presidente della Giunta Regionale e dell’Assemblea Legislativa-Consiglio delle Marche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>