Tanti auguri a Marcello e Rossella per i loro “primi” 25 anni di matrimonio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

marcello e rossella martinsicuro

di Silvio Giampieri

MARTINSICUROSabato 8 Ottobre nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Martinsicuro la Celebrazione Eucaristica delle ore 18,30 è stata l’occasione per ricordare i 25 anni dalle nozze di Marcello Di Salvatore e Rossella Di Donato.

La coppia ha avuto piacere di condividere questo momento di gioia non solo con la figlia Camilla ed i familiari, ma con tutta la comunità parrocchiale, essendo loro sempre attenti e partecipi nel sostenere le varie attività che sono proposte durante l’anno pastorale.

I confini della loro famiglia si sono quindi allargati anche grazie all’amicizia con Don Patrizio, che nell’omelia si è rivolto loro (come sempre è solito fare con gli sposi celebrando le nozze) in modo affettuoso e sincero ricordando quanto avvenuto il 6 ottobre di un quarto di secolo fa, e sottolineando quanto sia importante l’unione familiare nei momenti belli ed in quelli più duri della vita.

Gli amici della parrocchia augurano a Marcello e Rossella di trascorrere ancora tanti anni insieme per essere ancora testimonianza della bellezza e ricchezza del sacramento del matrimonio per la fede cristiana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>