marcello e rossella martinsicuro

di Silvio Giampieri

MARTINSICUROSabato 8 Ottobre nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Martinsicuro la Celebrazione Eucaristica delle ore 18,30 è stata l’occasione per ricordare i 25 anni dalle nozze di Marcello Di Salvatore e Rossella Di Donato.

La coppia ha avuto piacere di condividere questo momento di gioia non solo con la figlia Camilla ed i familiari, ma con tutta la comunità parrocchiale, essendo loro sempre attenti e partecipi nel sostenere le varie attività che sono proposte durante l’anno pastorale.

I confini della loro famiglia si sono quindi allargati anche grazie all’amicizia con Don Patrizio, che nell’omelia si è rivolto loro (come sempre è solito fare con gli sposi celebrando le nozze) in modo affettuoso e sincero ricordando quanto avvenuto il 6 ottobre di un quarto di secolo fa, e sottolineando quanto sia importante l’unione familiare nei momenti belli ed in quelli più duri della vita.

Gli amici della parrocchia augurano a Marcello e Rossella di trascorrere ancora tanti anni insieme per essere ancora testimonianza della bellezza e ricchezza del sacramento del matrimonio per la fede cristiana.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *