Acquaviva Picena è “CIRCOndata di Gioia”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Acquaviva Acquaviva2Di Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Sabato 8 ottobre il grande circo “CIRCOndati di gioia” arriverà ad Acquaviva Picena. Dalle ore 15:30 in piazza san Niccolò comincerà lo spettacolo per tutti i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Questo spettacolo segna l’inizio del nuovo anno catechistico e associativo ACR, da sabato 15 ottobre infatti,  riprenderanno gli incontri per tutti i gruppi: 1. prima, seconda, terza, quarta e quinta elementare, 2. prima, seconda e terza media, 3. primo, secondo, terzo, quarto e quinto superiore.

La festa sarà suddivisa in diversi momenti, dalle iscrizioni alla consegna di un tesserino del gruppo di appartenenza, poi balli e ascolto dell’inno ACR di quest’anno. In seguito si darà il via all’animazione con una serie di attrazioni e prove di abilità circensi. Seguirà la merenda e infine, verso le 18:30, tutti bambini e i ragazzi insieme ai loro educatori, ai loro genitori e al parroco don Alfredo si daranno appuntamento all’interno della chiesa di san Niccolò per la Celebrazione Eucaristica.

Tutti gli educatori e don Alfredo sono lieti di invitare quanti volessero partecipare alla festa, nel frattempo in attesa dello spettacolo gli educatori si stanno preparando da bravi apprendisti circensi, in varie discipline e attrazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>