Spiacevoli news da Martinsicuro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Centro commerciale la torre

MARTINSICURO – Settimana intensa quella appena trascorsa a Martinsicuro.

La cittadina, infatti, è stata sede di alcuni spiacevoli episodi. In primis, il tragico incidente di lunedì 26 settembre, nel quale è rimasto ucciso un uomo, Sante Tortù, un ottantatreenne originario di Corropoli, che è stato investito mortalmente da un’auto. La dinamica dello scontro, avvenuto lungo la statale adriatica, sembra essere stata del tutto inavvertita visto che il guidatore della Panda non si sarebbe accorto della presenza del ciclista e avrebbe così  tamponato la bici inavvertitamente.

Nella mattinata di sabato 1 ottobre, invece, il centro commerciale “La Torre” di Martinsicuro è stato vittima di una rapina: due persone a volto coperto hanno infatti colpito in testa una guardia giurata che aveva appena prelevato l’incasso del supermercato “Tigre” e sono riuscite così a fuggire su di un’auto grigia e portare via con sé un bottino di diciassettemila euro più la pistola di ordinanza; illesa l’altra guardia giurata che nel frattempo era rimasta nel furgone portavalori.

La scena del furto, ripresa dalle telecamere, ora è al vaglio degli inquirenti.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>