A Paolantonio riparte il Movimento In Direzione Cristiana

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

T3

di Sara De Simplicio

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Venerdì scorso, 30 settembre, nella chiesa di San Giuseppe di Paolantonio a partire dalle ore 21.00, si è tenuto il primo incontro di riapertura del MinDc (Movimento in Direzione Cristiana) guidato dal parroco don Marco Di Giosia. Tante le persone che, dopo un’estate scandita anche dal rosario all’aperto, sono tornate a partecipare ad un appuntamento ormai tradizionale: durante l’anno, infatti,  fino al mese di giugno, i giovani e gli adulti del MinDc ascolteranno una serie di catechesi sulla scia del percorso, già iniziato l’anno scorso e di durata triennale, sui 7 segni miracolosi di Gesù.

Un incontro-ponte, questo di venerdì scorso, per riallacciare il filo tra i due segni affrontati in precedenza (Le nozze di Cana e la guarigione del figlio del funzionario regio) e quelli in programma quest’anno; venerdì prossimo 7 ottobre, invece, si entrerà proprio nel vivo del cammino con la catechesi riguardante il miracolo del paralitico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>