T3

di Sara De Simplicio

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Venerdì scorso, 30 settembre, nella chiesa di San Giuseppe di Paolantonio a partire dalle ore 21.00, si è tenuto il primo incontro di riapertura del MinDc (Movimento in Direzione Cristiana) guidato dal parroco don Marco Di Giosia. Tante le persone che, dopo un’estate scandita anche dal rosario all’aperto, sono tornate a partecipare ad un appuntamento ormai tradizionale: durante l’anno, infatti,  fino al mese di giugno, i giovani e gli adulti del MinDc ascolteranno una serie di catechesi sulla scia del percorso, già iniziato l’anno scorso e di durata triennale, sui 7 segni miracolosi di Gesù.

Un incontro-ponte, questo di venerdì scorso, per riallacciare il filo tra i due segni affrontati in precedenza (Le nozze di Cana e la guarigione del figlio del funzionario regio) e quelli in programma quest’anno; venerdì prossimo 7 ottobre, invece, si entrerà proprio nel vivo del cammino con la catechesi riguardante il miracolo del paralitico.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *