Ripartono i corsi di musica della scuola “12 note”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

ScuolaDi Patrizia Neroni

PROVINCIA – La scuola di musica “12 note”  riprende i corsi di musica sia classica che moderna. La scuola è presente nei comuni di Acquaviva Picena, Monteprandone e Monsampolo del Tronto e offre corsi di: canto moderno, chitarra acustica ed elettrica, basso elettrico, batteria, pianoforte e tastiera, archi, fiati, teoria musicale, musica d’insieme, propedeutica e avvicinamento allo strumento per bambini, pro career. Sono previsti corsi per tutte le età a partire dai tre anni.

La scuola di musica “ 12 note” è fornita di sala prove. La sede di Acquaviva si trova in via Leopardi, sotto la terrazza del Belvedere, mentre la sede di Centobuchi si trova in via Largo XXIV maggio 13, la sede di Monsampolo si trova invece presso la vecchia stazione ferroviaria di Stella di Monsampolo.

Sabato 1 ottobre la sede di Centobuchi resterà aperta dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00 per permettere a chiunque fosse interessato di visitare la scuola o chiedere informazioni agli insegnanti che saranno presenti e lieti di presentare i loro corsi.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.

Per info: 347 1160307,  347 2744719 https://www.facebook.com/12notescuoladimusica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *