Lavori in corso a San Benedetto del Tronto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
immagine di repertorio

immagine di repertorio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il comune di San Benedetto del Tronto rende noto che, per consentire alla ditta esecutrice dei lavori di rifacimento della rete idrica e fognaria di via Voltattorni di eseguire lo scavo in corrispondenza dell’incrocio tra via Ulpiani e la stessa via Voltattorni, a partire dalle ore 20 di oggi. mercoledì 28 settembre e fino alle ore 7 di giovedì 29 settembre saranno disposte riduzioni delle corsie di marcia in tutte le direzioni.
Oggi inoltre riprenderanno i lavori di riqualificazione del lungomare nord. I lavori sono quelli dei lotti 1 e 2 riguardanti il rifacimento della rete fognaria e della linea dell’acqua per le docce.
L’intervento partirà da sud (asse dell’Albula) per ricollegarsi con i tratti già eseguiti prima della sospensione per la stagione estiva.
Questa fase dovebbe esaurirsi nel giro di circa un mese ed è propedeutica a quella della riqualificazione vera e propria del viale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>