immagine di repertorio
immagine di repertorio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il comune di San Benedetto del Tronto rende noto che, per consentire alla ditta esecutrice dei lavori di rifacimento della rete idrica e fognaria di via Voltattorni di eseguire lo scavo in corrispondenza dell’incrocio tra via Ulpiani e la stessa via Voltattorni, a partire dalle ore 20 di oggi. mercoledì 28 settembre e fino alle ore 7 di giovedì 29 settembre saranno disposte riduzioni delle corsie di marcia in tutte le direzioni.
Oggi inoltre riprenderanno i lavori di riqualificazione del lungomare nord. I lavori sono quelli dei lotti 1 e 2 riguardanti il rifacimento della rete fognaria e della linea dell’acqua per le docce.
L’intervento partirà da sud (asse dell’Albula) per ricollegarsi con i tratti già eseguiti prima della sospensione per la stagione estiva.
Questa fase dovebbe esaurirsi nel giro di circa un mese ed è propedeutica a quella della riqualificazione vera e propria del viale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *