Intitolata a Mons. Chiaretti la nuova fondazione per le comunicazioni della diocesi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

IMG_6060DIOCESI – Martedì 27 settembre durante il primo incontro per i 30 della Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Fernando Palestini, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali ha annunciato che a breve nascerà la fondazione che si occuperà dei media diocesani e che sarà intitolata a Mons. Giuseppe Chiaretti.
Mons. Chiaretti, visibilmente emozionato, ha ringraziato con gioia Mons. Carlo Bresciani per questa inaspettata decisione.

La fondazione attraverso l’utilizzo dei mezzi di comunicazione sociale avrà lo scopo di promuovere, organizzare, sostenere l’attività pastorale, con particolare riguardo al coordinamento degli interessi apostolici della diocesi di San Benedetto del Tronto- Ripatransone-Montalto nel campo della nuova evangelizzazione, del culto , della catechesi, della cooperazione missionaria, della formazione del clero e dei laici, della cura delle anime, dell’educazione alla concezione cristiana della vita.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>