Parrocchia S.Cuore di Centobuchi, un successo il musical “Peter Pan”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Spettacolo SpettacolowMONTEPRANDONE – Seguitissimo ed applauditissimo il musical “Peter Pan” liberamente tratto dal romanzo di James Barrie.ed andato in scena sabato presso la Sala Giovanni Paolo II della Parrocchia del S.Cuore di Centobuchi.

Un successo annunciato per questo spettacolo nato da un laboratorio teatrale condotto dall’attore e regista teatrale Gianfranco Fioravanti durante l’oratorio estivo organizzato dalla parrocchia e che ha coinvolto i ragazzi delle elementari e delle medie.

Un modo per mettersi in gioco e vincere le proprie timidezze in un’epoca dominata dai pc e social network; questo lo scopo della rappresentazione curata dal regista e dagli animatori e catechisti in particolar modo da Sonia Costantini che si è occupata della parte musicale e Patrizia De Angelis.

Un grazie a tutti loro per l’abnegazione ed il tempo che dedicano alla crescita di questi ragazzi ai quali va il grande merito di aver creduto in questo progetto ed aver partecipato alle attività estive.

Un grazie al parroco Don Alfonso per aver messo a disposizione la sala per le prove.

Una bella serata, diversa ed alternativa, un laboratorio sicuramente da continuare anche in inverno per non disperdere il grande patrimonio umano e non spegnere l’entusiasmo di questi ragazzi. (Paola Travaglini)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>